Polizza Covid-19 – Tutela i tuoi dipendenti con indennità di ricovero, di convalescenza e assistenza post ricovero
A seguito del contesto di emergenza nel quale ci troviamo, stiamo sviluppando prodotti che siano in grado di fornire garanzie e servizi di assistenza a favore dei dipendenti delle aziende.
La polizza Covid-19, è una soluzione assicurativa che prevede le seguenti garanzie:
INDENNITA’
- Indennità giornaliera di ricovero: 100€ per ogni giorno superiore al 7°, causato da infezione da COVID-19, per un massimo di ulteriori 10 giorni;
- Indennità di convalescenza: 3.000€ corrisposta alla dimissione da istituto di cura a seguito di ricovero in terapia intensiva causato da infezione da COVID-19;
ASSISTENZA POST RICOVERO
Pacchetto di assistenza post- ricovero (per ricoveri superiori ai 7 giorni) per gestire al meglio il recupero della salute e la gestione famigliare in periodo di emergenza.
- Invio medico generico
- Trasporto con ambulanza
- Trasporto dal pronto soccorso al domicilio
- Trasferimento e rientro dall’istituto di cura specialistico
- Invio collaboratrice familiare: 5 ore
- Invio baby sitter a domicilio: 5 ore
- Accompagnamento figlio minore a scuola
- Consegna spesa a domicilio
- Invio Pet sitter: 5 ore max 1 ora al gg
CONDIZIONI
la copertura è rivolta al solo dipendente caponucleo ed è valida esclusivamente a seguito di infezione diagnosticata successivamente alla decorrenza della copertura assicurativa e per ricoveri successivi alla decorrenza della copertura stessa:
L’assicurazione è valida per persone di età non superiore a 70 anni.
• Scadenza della polizza 31.12.2020
• per il beneficiario (dipendente dell’Azienda), serve l’anagrafica con nome, cognome e codice fiscale.
• Valida solo per società italiane, sia di persone che di capitali, (per quelle di autotrasporto che non fanno traffico internazionale ma solo traffico nazionale).
• La copertura vale per i dipendenti (tutta la collettività, non a categorie) anche a tempo determinato o interinali se operativi da qui al 31.12 p.v. Gli stagisti possono essere inseriti in copertura se in forza fino al 31.12.
• possiamo offrire il prodotto anche alle figure non dipendenti come AD, Collaboratori, Soci ecc…. che di fatto sono agli stessi equiparabili (ad esempio i consulenti SOLO se hanno un rapporto esclusivo con il cliente, come per gli agenti, ecc). Quindi se un collaboratore ha un rapporto di collaborazione con due aziende non possiamo inserirlo in polizza.
• In caso di esclusioni durante il corso dell’anno la copertura sarà operativo fino al 31.12 e di conseguenza non è previsto alcun rimborso di premio
• In caso di nuove inclusioni (ad esempio nuovi dipendenti assunti), l’adesione ulteriore verrà gestita in fase di regolazione premio.
Per aderire alla polizza occorre compilare il seguente form e inviare a ASSICURAZIONI@TRUCK24.IT con (oggetto: Polizza Covid-19 – Nome azienda – P.IVA) i seguenti documenti:
- VISURA CAMERALE SOCIETA’
- DOCUMENTO LEGALE RAPPRESENTANTE SOCIETA’
- DOCUMENTO E CODICE FISCALE DIPENDENTI DA INCLUDERE NELLA POLIZZA
ADESSO INVIA a ASSICURAZIONI@TRUCK24.IT con (oggetto: Polizza Covid-19 – Nome azienda – P.IVA) i seguenti documenti:
- VISURA CAMERALE SOCIETA’
- DOCUMENTO LEGALE RAPPRESENTANTE SOCIETA’
- DOCUMENTO E CODICE FISCALE DIPENDENTI DA INCLUDERE NELLA POLIZZA